Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Laino Borgo e Castello, ritorno a scuola in sicurezza con la campagna di screening gratuita
CORONAVIRUS

Laino Borgo e Castello, ritorno a scuola in sicurezza con la campagna di screening gratuita

Domenica tamponi al corpo docente, personale Ata ed autisti

Ripartire in sicurezza e garantire tranquillità a personale scolastico, Ata e di conseguenza come effetto riflesso anche ai bambini e alle loro famiglie. I comuni di Laino Borgo e Laino Castello si preparano cosi al ritorno in presenza delle lezioni previsto per il 18 gennaio.

Domenica a partire dalle 9.00 presso il poliambulatorio comunale di Laino Borgo verrà effettuata una campagna di screening gratuita sul corpo docente, il personale Ata e gli autisti per arrivare al giorno delle riapertura delle scuole in totale sicurezza avendo monitorato tutti i protagonisti di questa nuova stagione di formazione che arricchita anche dalla presenza dei vaccini sulla popolazione, nel prossimi futuro, possa garantire un ritorno continuativo per docenti e bambini.

"Dopo aver azzerato i contagi - afferma Mariangelina Russo, sindaco di Laino Borgo - vogliamo ripartire in piena sicurezza garantendo vicinanza e tranquillità alle famiglie degli alunni e assistendo al meglio i docenti che torneranno ad accompagnare i ragazzi nel loro percorso formativo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook