Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Giovanni in Fiore, un emigrato muore in un incidente sull'A13

Angelo Morina, 44 anni, sposato con un figlio che si trovava alla guida di un furgone carico di farmaci che, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato tamponato e quindi sbalzato fuori della corsia dell’A13

L'emigrato di San Giovanni: Angelo Morina, 44 anni, morto in un incidente stradale sull'A13

La fitta nebbia che ieri mattina ha pervaso l’autostrada A 13 (Bologna-Venezia), è tra le cause dell’incidente a catena che s’è registrato nei pressi dello svincolo di Ferrara sud (al chilometro 27:100), dove, sia pure in circostanze separate sono morti due conducenti d’automezzi. Il primo è un 47.enne del Casertano ch’era alla guida di un Tir; il secondo, invece, è un emigrato di San Giovanni: Angelo Morina, 44 anni, sposato con un figlio, che si trovava alla guida di un furgone carico di farmaci che, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato tamponato e quindi sbalzato fuori della corsia dell’A13.

Così, ha perso la vita Angelo: un lavoratore ammirevole, una persona ben conosciuta e apprezzata, così come tutta la sua onesta famiglia, che ogni estate tornava in Calabria.  Si era trasferito a Minerbio nel 2004, dopo che anche in Calabria, a conduzione familiare, aveva intrapreso l’attività di trasporto merci. Morina avrebbe dovuto eseguire alcune consegne di medicinali a diverse farmacie, sia nel Bolognese e sia nella limitrofa provincia di Ferrara, ma il destino crudele se l’è portato via. Oltre alla nebbia, forse a tamponare il mezzo che stava davanti, qualche imprudenza di taluni autotrasportatori e il sinistro via via ha assunto le caratteristiche dell’effetto domino.

Il furgone con i farmaci dove viaggiava Angelo Morina di San Giovanni in Fiore

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia