Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Corigliano Rossano, trasportavano 2 kg di marijuana. In manette quattro persone
I CONTROLLI

Corigliano Rossano, trasportavano 2 kg di marijuana. In manette quattro persone

di
La droga è stata trovata e sequestrata all'interno di due autovetture. Tra i fermati anche un minorenne

C’è anche un minorenne tra le quattro persone arrestate, dagli agenti della polizia del commissariato di Corigliano Rossano, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati fermati a un posto di blocco sulla Provinciale 252 in località San Nico.

Viaggiavano a bordo di due vetture. Su una c’era un uomo di 41 anni e un minorenne e nell’altra un ventottenne e un trentunenne. Le due vetture viaggiavano a poca distanza una davanti all’altra. I poliziotti le hanno fermate entrambe. Nel corso del controllo – per un comportamento anomalo assunto dagli occupanti delle vetture – i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione degli abitacoli delle due auto.

All’interno di ciascun veicolo è stato trovato un involucro di cellophane. Nei due plichi del peso di oltre novecento grammi ciascuno era contenuta marijuana. Tanto è bastato a far scattare le manette. I tre maggiori d’età dopo le formalità di rito sono stati trasferito nel carcere di Castrovillari. Il minorenne invece è stato traserito nel carcere minorile di Catanzaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook