Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, trasportavano 2 kg di marijuana. In manette quattro persone

La droga è stata trovata e sequestrata all'interno di due autovetture. Tra i fermati anche un minorenne

C’è anche un minorenne tra le quattro persone arrestate, dagli agenti della polizia del commissariato di Corigliano Rossano, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati fermati a un posto di blocco sulla Provinciale 252 in località San Nico.

Viaggiavano a bordo di due vetture. Su una c’era un uomo di 41 anni e un minorenne e nell’altra un ventottenne e un trentunenne. Le due vetture viaggiavano a poca distanza una davanti all’altra. I poliziotti le hanno fermate entrambe. Nel corso del controllo – per un comportamento anomalo assunto dagli occupanti delle vetture – i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione degli abitacoli delle due auto.

All’interno di ciascun veicolo è stato trovato un involucro di cellophane. Nei due plichi del peso di oltre novecento grammi ciascuno era contenuta marijuana. Tanto è bastato a far scattare le manette. I tre maggiori d’età dopo le formalità di rito sono stati trasferito nel carcere di Castrovillari. Il minorenne invece è stato traserito nel carcere minorile di Catanzaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia