Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'anonima incendi torna a colpire a Corigliano Rossano: in fiamme un furgone e 2 auto

Salgono a otto le vetture incendiate da inizio mese, ma il fenomeno va avanti ormai da circa un anno. In poco più di dodici mesi sono state divorate dalle fiamme oltre sessanta vetture. Il sindaco ha riunito per ben due volte il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza

L'anonima incendi è tornata a colpire nell'area bizantina di Corigliano Rossano. Stanotte sono stati incendiati un furgone e due auto. I vigili del fuoco sono intervenuti in via 20 Settembre, nel centro storico di Rossano poco dopo mezzanotte per spegnere il rogo che ha coinvolto i tre mezzi.

Il furgone, un Fiat Ducato, s'è appreso, è di proprietà d'una cooperativa agricola che lo utilizza per l trasporto dei braccianti. Sarebbe stato proprio questo mezzo l'obiettivo degli incendiari. Le altre due auto erano parcheggiate vicino. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri della locale Compagnia e i poliziotti del Commissariato.

Le fiamme erano tornate a farsi vive giusto l'altra sera nella zona coriglianese dove è stata data alle fiamme una Fiat Grande Punto, di proprietà d'un uomo che in passato ha avuto dei trascorsi giudiziari. Salgono a otto le vetture incendiate da inizio mese, ma il fenomeno va avanti ormai da circa un anno. In poco più di dodici mesi sono state divorate dalle fiamme oltre sessanta vetture. Il sindaco ha riunito per ben due volte il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia