Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassano Ionio, sventato furto alla scuola elementare "Zanotti Bianco"

Tentativo prontamente sventato da un istituto privato di vigilanza. Bloccati tre giovani che stavano entrando abusivamente nell'immobile

Nell’ambito delle attività di controllo, monitoraggio e pronto intervento sul territorio, finalizzate alla tutela e salvaguardia del patrimonio, lo scorso 3 febbraio  personale dell’Istituto di vigilanza Assipol, allertato da segnalazione proveniente dall’istituto di scuola primaria " Zanotti Bianco " di Cassano allo Ionio, ha sventato un episodio delittuoso in corso di perpetrazione, individuando ed assicurando alle forze dell’ordine tre giovani intenti ad introdursi abusivamente all’interno dell’immobile.

Sul posto, allertato dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza, sono intervenuti prontamente i carabinieri che hanno proceduto all’identificazione dei responsabili ed al compimento di tutti gli atti di competenza.

Si rinnova, quindi, e si rafforza l’ormai consolidata sinergia tra istituto di vigilanza e forze dell’ordine, nel solco di una proficua pluriennale collaborazione che assicura al territorio un’efficace e costante presenza a tutela del patrimonio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia