Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Praia a Mare, tragico incidente domestico: anziano muore cadendo da una scala
LA TRAGEDIA

Praia a Mare, tragico incidente domestico: anziano muore cadendo da una scala

di
Un anziano di 74 anni è morto nella tarda mattinata nel giardino di casa. L’uomo è caduto da una scala mentre stava facendo giardinaggio

Tragico incidente domestico a Praia a Mare. Un anziano di 74 anni è morto nella tarda mattinata nel giardino di casa. L’uomo è caduto da una scala mentre stava facendo giardinaggio. Quel forte rumore e le urla dell’uomo hanno subito avvisato i familiari che, appena usciti in giardino, si sono accorti di quanto accaduto e hanno chiamato il 118. Ma l’impatto è stato talmente violento che per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Molto probabilmente è deceduto sul colpo. Sul posto sono comunque giunti i sanitari del 118 e l’elisoccorso avvisati della gravità dell’incidente e sono stati allertati anche i  carabinieri.

I sanitari hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. I carabinieri della locale stazione, dopo aver anche avvisato il comandante della Compagnia, il capitano Andrea Massari, hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente parlando con i familiari del 74enne. La tragedia per l’improvvisa morte dell’anziano, che in una calda mattina di febbraio si stava dedicando al giardinaggio nella sua proprietà, ha comunque scosso tutta la comunità dell’Alto Tirreno dove l’uomo era conosciuto e stimato come persona perbene e laboriosa. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook