Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro tir, muore un 51enne di Nocara

L'uomo, a bordo della sua Alfa Romeo 166 blu, per cause ancora in corso da parte degli inquirenti, è andato a sbattere contro il rimorchio di un camion in  manovra

Auto contro tir, muore un 51enne di Nocara L'incidente è avvenuto nella notte  sull'Adriatica all'altezza di Ravenna. A perdere la vita Vincenzo Battafarano, nocarese che tempo addietro, in cerca di migliori fortune, unitamente agli altri due fratelli, si era trasferito in Romagna dove aveva aperto con i congiunti una bottega di pizza al taglio e dove si era portato anche gli anziani genitori.

Da quello che si è appreso, a bordo della sua Alfa Romeo 166 blu, per cause ancora in corso da parte degli inquirenti, è andato a sbattere contro il rimorchio di un camion in  manovra guidato da un 54enne, che lo precedeva, e che in retromarcia, stava parcheggiando in una stradina secondaria, in attesa dell'apertura del capannone commerciale, dove doveva scaricare il carico. L'impatto è stato terribile, e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Trasportato d'urgenza in Ospedale, i medici non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. Sul luogo del sinistro, tra via Canalino e via Camerlona, si sono precipitati l'Anas ed i Carabinieri per le indagini del caso e per liberare la carreggiata peraltro invasa da decine di litri di gasolio fuoriuscito dal serbatoio dell' autoarticolato. La notizia dell'incidente è giunta immediatamente nel piccolo centro montano dell'Alto jonio cosentino. Sgomento tra i parenti e i conoscenti. Sentimenti di dolore a nome di tutta la comunità, sono state espresse  dal sindaco Maria Antonietta Pandolfi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia