Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caloveto, Coldiretti sostiene le famiglie in difficoltà

A ricevere in comune il presidente dell’associazione Antonino Fonsi e il rappresentante di zona Gino Vulcano

La qualità del rapporto di collaborazione tra le istituzioni locali, sempre più in difficoltà ed il mondo dell’associazionismo e del volontariato continua ad essere il vero valore aggiunto nella risposta dal basso alle tante criticità socio-economiche che la pandemia in corso ha notevolmente aggravato. È in questa cornice che l’Amministrazione Comunale continua a privilegiare iniziative finalizzate ad offrire sostegno alle famiglie in difficoltà come quella, promossa da Coldiretti, ospitata nella giornata di ieri (giovedì 18) a Palazzo di Città.

Nell’ambito del progetto nazionale Campagna Amica è stato consegnato agli amministratori un contributo alimentare simbolico da destinare a famiglie in stato di disagio. Ad esprimere soddisfazione a nome dell’intera comunità per un’ennesima iniziativa di attenzione e sensibilità sociali e di vicinanza al territorio è il Sindaco Umberto Mazza ringraziando Coldiretti Rossano.

A ricevere in comune il presidente dell’associazione Antonino Fonsi e il rappresentante di zona Gino Vulcano sono stati il vice Sindaco Gianfranco Salatino, l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Sapia ed il consigliere comunale Vittorio Mazza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia