Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo "Chi l'ha visto" torna a casa il 56enne scomparso a Rossano

Ha fatto ritorno a casa nel pomeriggio di ieri Saverio Colosimo, l’uomo di 56 anni la cui scomparsa da casa era stata denunciata dalla compagna alla trasmissione “Chi l’ha visto”

Ha fatto ritorno a casa nel pomeriggio di ieri Saverio Colosimo, l’uomo di 56 anni la cui scomparsa da casa era stata denunciata dalla compagna alla trasmissione “Chi l’ha visto” andata in onda mercoledì 24 febbraio. Sono stati momenti di angoscia e preoccupazione che, però, per fortuna, si sono risolti nella maniera migliore e nel giro di poco tempo facendo tirare un sospiro di sollievo a familiari e amici.

A quanto si è appreso, a rintracciare l’uomo sono state le forze dell’ordine oggi pomeriggio, mentre anche via social i familiari avevano chiesto di diramare la sua foto e di mettersi in contatto con loro nel caso in cui qualcuno lo avesse visto o avesse sue notizie. Il cinquantaseienne, residente nell’area urbana di Rossano, per come raccontato alla conduttrice del noto programma per rintracciare le persone scomparse Federica Sciarelli, dalla compagna dell’uomo, si era allontanato dalla propria abitazione proprio nel primo pomeriggio di mercoledì. L’allontanamento era avvenuto dopo una discussione legata alla preoccupazione per il momento difficile di crisi economica e di lavoro che si stava vivendo.

Era uscito portando con se solo il portafoglio con i documenti, lasciando a casa il cellulare. Dopo però che l’uomo non si è presentato ad un appuntamento, per una commissione urgente che doveva sbrigare senza dare notizie alla famiglia, è scattato l’allarme per quella assenza per troppo tempo. Da qui sono partite le richieste di aiuto per rintracciarlo, nonché la richiesta di intervento anche alla trasmissione televisiva.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia