Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il comitato "Mare pulito - Salviamo il Tirreno cosentino" coinvolge i politici

Tutto questo in attesa degli aggiornamenti del tavolo tecnico avviato dai sindaci della costa

Il tavolo di confronto del comitato "Mare pulito - Salviamo il Tirreno cosentino" si allarga alla regione Calabria. Il nuovo dibattito che nel giro di un mese sarà organizzato vuole coinvolgere gli amministratori del presente e quelli che potrebbero esserlo tra qualche mese.
Tutto questo in attesa degli aggiornamenti del tavolo tecnico avviato dai sindaci della costa. A breve si dovrebbe anche tenere un incontro tra il presidente Franco Iacucci e l'ideatore dell'iniziativa Alessandro Ruvio.
Nel prossimo vertice che si vuole avviare un confronto pubblico sulla pagina di “Mare Pulito – Salviamo il Tirreno cosentino”, i principali aspiranti alla regione. "Vogliamo sentire cosa hanno intenzione di fare, concretamente, per rimediare alla complessa situazione in cui versa il nostro mare".
Sono stati invitati al dibattito Nicola Irto (PD), Luigi de Magistris e Carlo Tansi (lista civica), Roberto Occhiuto (Forza Italia). È stato inoltre allargato l’invito al presidente facente funzione della regione Antonino Spirlì, all’assessore alla tutela ambientale Sergio De Caprio e al presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia