Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cetraro, l'Arma dei carabinieri fa quadrato attorno al maresciallo Ambrosio
IL SOSTEGNO

Cetraro, l'Arma dei carabinieri fa quadrato attorno al maresciallo Ambrosio

di
Domani, a Cetraro, arriverà anche il Generale di Corpo D’Armata dei carabinieri Gianfranco Cavallo

L’Arma dei carabinieri di Cetraro fa quadrato attorno al maresciallo Lorenzo Orlando Ambrosio, comandante della local stazione che lo scorso 13 marzo è stato vittima di un vile attentato ai suoi danni.

Questa mattina, infatti, l’ispettore regionale dell’Associazione nazionale carabinieri Gianfranco Aricò, accompagnato da alcuni presidenti di sezione e soci, e dalla delegazione Co.ba.r. Legione carabinieri “Calabria”, ha fatto visita alla caserma di Cetraro per esprimere, prima di tutto, una profonda vicinanza al maresciallo Ambrosio e anche a tutti i carabinieri e al personale del comando.

Ad accompagnarli c’era anche il capitano Giordano Tognoni, comandante della Compagnia di Paola che sta seguendo il caso con estrema attenzione. Due sabati fa l’auto del maresciallo Ambrosio è stata crivellati di colpi di pistola, mentre era parcheggiata davanti alla caserma. Un gesto gravissimo accaduto alcuni giorni dopo il blitz della Dda contro la cosca Muto. Domani, a Cetraro, arriverà anche il Generale di Corpo D’Armata dei carabinieri Gianfranco Cavallo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook