Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassano, nascondeva la droga nell'... ombelico. In manette 36enne di Mormanno

Era andato ad acquistare la droga nel quartiere Timpone Rosso di Cassano, popoloso comune dell'alto Ionio Cosentino. I Carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno arrestato per il reato di detenzione e spaccio i sostanze stupefacenti un uomo di 36 anni, di Mormanno.

L’uomo è stato fermato a un posto di blocco. Sin dall’inizio ha mostrato segni d’insofferenza. Lo stato d’agitazione è aumentato quando i carabinieri lo hanno informato che avrebbero dovuto perquisire l’auto, un’Alfa Romeo 147. Oltre all’ispezione veicolare i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione personale. L’uomo è stato, quindi, trasferito in caserma.

Aveva la droga nascosta nell’ombelico. Aveva addosso un involucro termosigillato contenente 5 grammi di eroina pura, appena acquistata, probabilmente, nella ziona di Timpone Rosso.

I militari dell’Arma hanno quindi esteso la perquisizione anche nell’abitazione dell’uomo. In casa gli hanno trovato altri 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il taglio della droga. Il trentaseienne è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Caricamento commenti

Commenta la notizia