Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di fuoco a Schiavonea, in fiamme le auto di due braccianti agricoli

Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e i carabinieri della Compagnia diretta dal capitano Cesare Calascibetta.

Notte di fuoco, ancora, nell'area urbana coriglianese del comune unico Corigliano Rossano. Nel borgo marinaro di Schiavonea, in via Degli Aranci, quando era circa l'una e quaranta di notte scorsa, sono andate a fuoco due vetture. Le fiamme si sono alzate simultaneamente dai due mezzi, una Renault Scenic e una Volkswagen Passat parcheggiate a una decina di metri l’una dall’altra, di proprietà di due rumeni, padre e figlio, braccianti agricoli.

Immaginare si tratti di una coincidenza pare improbabile, al contrario, invece, è conclamata la dolosità dell'accaduto, che troverebbe conferma nella perizia effettuata dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino. I mezzi non hanno subito danni ingenti, anche grazie alla prontezza dei residenti accorsi con estintori casalinghi in mano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia diretta dal capitano Cesare Calascibetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia