Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Praia a Mare, dopo gli incidenti al via il ripristino della segnaletica in via Alfieri
IL CANTIERE

Praia a Mare, dopo gli incidenti al via il ripristino della segnaletica in via Alfieri

di
Si tratta di una zona, al momento, molto trafficata a causa di alcune deviazioni necessarie per consentire la realizzazione dei lavori di adeguamento sismico della scuola elementare

Iniziati i lavori per il ripristino della segnaletica stradale nel tratto di via Alfieri a Praia a Mare. Proprio qui, nei giorni scorsi, si sono verificati due incidenti stradali nel giro di poche ore. Lunedì mattina due auto - una Clio e una Bmw - si sono scontrate all’incrocio tra via Bellini e via Alfieri. Dal violento impatto uno dei due mezzi si è capovolto. Una donna, che era a bordo della Bmw, è rimasta ferita e per lei è stato necessario l’intervento del 118.

Ma, per fortuna, ha riportato ferite lievi. Immediato anche l’intervento della Polizia municipale e dei carabinieri della stazione di Praia a Mare, che hanno eseguito i rilievi del caso. Un altro incidente, sempre allo stesso incrocio, si era verificato la sera prima attorno alle 19:30 quando due Fiat Panda hanno impattato e una delle due si è capovolta.

Per fortuna, tutte le persone che erano nei due veicoli sono rimaste illese. Si tratta di una zona, al momento, molto trafficata a causa di alcune deviazioni necessarie per consentire la realizzazione dei lavori di adeguamento sismico della scuola elementare che si trova nei pressi dell’incrocio in cui sono avvenuti gli incidenti. I residenti della zona e alcuni rappresentanti delle istituzioni avevano chiesto un intervento immediato per la messa in sicurezza dell’area.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook