Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Calabro, ventottenne svaligia l'angolo bar di un ristorante: preso

Gli uomini dell'Arma, allertati da una telefonata, hanno trovato il ragazzo mentre era intento a rubare le bottiglie di vino e uno stereo mentre il locale era chiuso

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato un 28enne bulgaro, trovato all’interno di un ristorante mentre stava sottraendo diverse bottiglie di alcolici dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

L'episodio

I militari della Sezione Radiomobile sono stati avvisati dalla locale centrale operativa, che aveva ricevuto una chiamata di aiuto, di un furto in atto in un ristorante in Viale della Libertà,  sul lungomare di Schiavonea. I carabinieri hanno trovato il 28enne che, approfittando della chiusura pomeridiana del ristorante, aveva pensato di impossessarsi di tutti gli alcolici presenti all’interno, dopo aver frantumato una finestra in vetro che dava sulla pubblica via. L’uomo aveva già infilato diverse bottiglie in uno zaino e stava anche smontando l’impianto stereo del locale. Il bottino è stato restituito al proprietario e l'autore del è stato trasferito nel carcere di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia