Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vaccini Cosenza, comunicazioni... distorte: La Regina avvia un'indagine interna

Nella tarda serata di ieri era stata erroneamente comunicata l’interruzione delle somministrazioni nel centro di via degli Stadi

Il commissario straordinario dell'Asp di Cosenza, Vincenzo Carlo La Regina, in merito al disguido che si è verificato sabato 29 maggio nella sede vaccinale del palazzetto della associazioni, in via degli Stadi a Cosenza, dichiara che si è trattato di un mero difetto di comunicazione interno all'organizzazione aziendale. Nel prendere atto dell'increscioso episodio, annuncia l'avvio di un'indagine interna, al fine di stabilire responsabilità personali nell'eventuale diffusione di informazioni distorte non note a questa direzione. Si coglie l'occasione per ringraziare il Commissario Longo, il generale Pirro , della Struttura Commissariale e Difesa, e la struttura della Protezione Civile regionale per l'ottimo lavoro, in perfetta sinergia, fin qui svolto e unanimemente riconosciuto.

La comunicazione di sabato sera

Nella tarda serata di ieri era stata erroneamente comunicata l’interruzione della vaccinazione nel centro di via degli Stadi. Un'incongruenza con la realtà segnalata subito sulla pagina Facebook  della Protezione Civile Calabria.

Il post polemico della Protezione civile

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia