Sabato, 19 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cassano, colpi d'arma da fuoco in zona Cappuccini: ferito un 32enne del posto
CARABINIERI

Cassano, colpi d'arma da fuoco in zona Cappuccini: ferito un 32enne del posto

di

Gli spari che hanno squarciato il silenzio della sera della Festa della Repubblica in città. Erano circa le 21.30 quando una telefonata di alcuni vicini ha allertato la Tenenza dei Carabinieri di Cassano del fatto che erano stati esplosi dei colpi di arma da fuoco in zona Cappuccini e delle conseguenti urla, nella parte alta del centro storico di Cassano nella zona che la collega alla vicina città di Castrovillari.

Al momento le informazioni in possesso degli inquirenti sono molto sommarie. Sul caso è al lavoro la Compagnia dei Carabinieri di Corigliano Calabro. Si parla di un ferito identificato in G. C., trentaduenne del posto. L’uomo, per circostanze ancora da chiarire, sarebbe stato colpito ad un piede e ad una gamba a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di pistola. Alcuni proiettili lo avrebbero raggiunto quando si trovava in attesa davanti a una abitazione ferendolo, pare in modo lieve.

Il trentaduenne è stato subito trasferito dagli uomini del 118 al pronto soccorso di Castrovillari e le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto sono al lavoro i militari cassanesi coordinati dal Capitano Cesare Calascibetta che stanno eseguendo i rilievi di rito mentre un’altra pattuglia si è recata all’ospedale di Castrovillari per verificare le sue condizioni di salute e per il primo interrogatorio. Al momento sono ignoti i motivi del gesto e la dinamica della sparatoria. Non è chiaro nemmeno se le telecamere cittadine del sistema della videosorveglianza abbiano ripreso l’accaduto. Sul caso indaga la Procura di Castrovillari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook