Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, consegnava pizza e marijuana: arrestato un trentenne

Gli agenti hanno perquisito il locale e l'abitazione del ragazzo, A.F, ora ai domiciliari: rinvenuti circa 140 grammi di sostanza stupefacente

Personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo A.F. di 30 anni.

L’attività investigativa traeva origine da strani movimenti del ragazzo e mascherati dalla sua attività lavorativa in un locale del centro.
Durante i servizi di appostamento si è avuto modo di verificare che il trentenne, nel consegnare le pizze a domicilio le “accompagnava”, su espressa richiesta dei clienti, a dosi di sostanza stupefacente.

Veniva accertato che alcuni clienti, direttamente al locale, compravano esclusivamente dosi di sostanza stupefacente. Nel procedere alla perquisizione del locale, il personale della Polizia di Stato rinveniva, occultata in vari cassetti e già divisa in dosi, sostanza stupefacente del tipo marijuana. Inoltre, veniva perquisita l’abitazione di A.F. e rinvenuta altra marijuana per un peso complessivo di circa 140 grammi.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ne disponeva gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia