Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla A2, carreggiata chiusa in direzione sud tra Frascineto e Firmo/Sibari

Chiusura prevista stasera dalle 19 alle 22

Per consentire l’esecuzione di attività connesse alla manutenzione dei giunti dilatazione lungo la A2 'Autostrada del Mediterraneo', dalle ore 19:00 alle 22:00 di questa sera sarà temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud, dal km 196,100 al km 210,000, tra gli svincoli di Frascineto e Firmo/Sibari.

Il traffico in direzione Reggio Calabria sarà deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto.

Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di Frascineto sulla SP263 in direzione Castrovillari, prosecuzione lungo la strada statale 241 fino alla SS534 e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia