Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carolei, 55enne piromane fermato dai carabinieri mentre appiccava fuoco alla vegetazione

A seguito di una segnalazione alla centrale operativa da parte di un utente della strada, sono stati inviati sulla SS278, sul tratto che da Vadue

Procedono senza sosta i servizi di controllo del territorio dell’Arma dei carabinieri al fine di prevenire e reprimere i reati comuni. I militari della Compagnia di Cosenza, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 55enne originario del capoluogo bruzio per il reato di incendio boschivo doloso. In particolare, i militari della Stazione carabinieri di Carolei, a seguito di una segnalazione alla centrale operativa da parte di un utente della strada, sono stati inviati lungo la SS278, sul tratto che da Vadue conduce a Carolei, dove era stato avvistato un uomo intento a percorrere il tratto di strada a piedi accendendo diversi fuochi lungo il margine della carreggiata.

Percorso un altro breve tratto della SS278, i militari sono riusciti a sorprendere il 55enne nell'attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Il 55enne è stato arrestato per il reato di incendio boschivo doloso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia