Venerdì, 21 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Moto cross si schianta contro auto. Giovane in prognosi riservata a Cosenza
L'IMPATTO

Moto cross si schianta contro auto. Giovane in prognosi riservata a Cosenza

di
Il ragazzo ha riportato diverse fratture ed è stato sottoposto a intervento chirurgico per eliminare un ematoma creatosi nella zona cranica

Brutto incidente stradale a Sant’Agata d’Esaro, in provincia di Cosenza, quello che ha coinvolto una moto tipo cross e un’utilitaria in una zona rurale del territorio santagatese in località Forge.

Ad avere la peggio purtroppo un giovane in sella al motoveicolo che – per cause in corso d’accertamento – è stato ricoverato all’Annunziata di Cosenza. All’inizio era stato anche allertato l’elisoccorso per fare più in fretta, ma poi il giovane, rimasto dapprima piuttosto vigile, è stato trasportato in ambulanza.

Lo stesso indossava comunque il casco, ma i sanitari cosentini hanno riscontrato diverse fratture in più parti del corpo ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico a quanto pare per eliminare un ematoma creatosi nella zona cranica. È ora in prognosi riservata almeno per le prossime 48/72 ore, sotto sedazione farmacologica.
Una pattuglia della Polizia locale è stata la prima ad arrivare dopo l’impatto per effettuare i rilievi. Sequestratati i due mezzi coinvolti e incidentati (l’auto entrata in collisione era condotta da un 35enne di Malvito) per come disposto dal magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook