Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano-Rossano, 36enne arrestato per spaccio e possesso di un'arma clandestina

Al ragazzo sono state trovate sostanze stupefacenti di vario tipo, bilancieri e decine di cartucce

Il personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di Corigliano-Rossano, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settendrionale” e alla squadra Cinofili Polizia di Stato di Vibo Valentia , ha arrestato, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e per detenzione di arma clandestina, con relativo munizionamento, un uomo di 36 anni

A seguito di più articolate verifiche, veniva effettuata una perquisizione nell’abitazione dei genitori dell’arrestato, dove veniva rinvenuta una scatola di cartone contenente varie confezioni termosaldate con all’interno sostanza stupefacente per un totale di 300 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, 78 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione e un 1 coltellino multiuso.

Inoltre, all’interno dell’appartamento veniva rinvenuta una pistola marca Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore inserito, rifornito di 10 cartucce e altre 11 cal. 7.65 sfuse.

Il ragazzo arrestato, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato portato nella locale Casa Circondariale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia