Giovedì, 21 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rapina e furto, arrestati a Cosenza un 34enne e un 47enne
POLIZIA

Rapina e furto, arrestati a Cosenza un 34enne e un 47enne

Sono responsabili di aver sottratto 50 euro a un giovane e di aver rubato una bicicletta elettrica del valore di quasi 2 mila euro

Fatta luce su una rapina perpetrata la sera del 18 luglio ai danni di un giovane e sul furto di una costosa bicicletta elettrica. La squadra mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due pluripregiudicati di 34 e 47 anni, entrambi di Cosenza, ritenuti responsabili di rapina, in concorso, e di furto, il solo 47enne.

La rapina era avvenuta nella tarda serata del 18 luglio. Due individui, in un distributore di carburante del centro città, si erano avvicinati a un giovane chiedendo, prima, un’offerta di denaro e, poi, immobilizzandolo e rapinandolo dei 50 euro che aveva con sé. La precisa descrizione dei due fatta dalla vittima ha consentito che questi fossero identificati.
Uno deve rispondere anche del reato di furto, visto che due giorni prima della rapina aveva rubato una bicicletta elettrica, del valore di quasi 2.000 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook