Giovedì, 20 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mirto Crosia, beccato con pasticche e cocaina. In manette un 32enne
L'ARRESTO

Mirto Crosia, beccato con pasticche e cocaina. In manette un 32enne

A Mirto Crosia, nello Ionio Cosentino, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina unitamente a quelli della compagnia di Rossano hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 32enne del luogo, per detenzione illecita di stupefacenti.

L’uomo è stato fermato dai militari sulla SS 106, mentre era alla guida della propria autovettura. In seguito a perquisizione veicolare e personale, lo stesso è stato trovato in possesso di alcune confezioni di medicinali per un totale di ottantacinque pasticche contenenti “Tilidin” e “Ossicodone” la cui vendita è sottoposta a prescrizione medica e per le quali l’uomo non è stato in grado di fornire adeguate giustificazioni. Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove è stato rinvenuto un involucro contenente 20 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente, “cocaina”, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook