Giovedì, 20 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scappa dal posto di blocco, in auto nascondeva droga: arrestato 31enne a Cosenza
DROGA

Scappa dal posto di blocco, in auto nascondeva droga: arrestato 31enne a Cosenza

di
L'uomo sapeva che non sarebbe passato indenne al controllo visto che, a voler trascurare il fatto che guidasse senza patente, non si poteva trovare in città perché sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cellara

Con una strana manovra ha tentato di evitare un posto di blocco ma non c’è riuscito. Nascondeva in auto sessantacinque grammi di marijuana l’uomo di trentuno anni arrestato, ieri mattina a Cosenza, dai poliziotti della squadra mobile.

Alla vista degli agenti, ha cercato di tornare indietro ma è stato bloccato. L'uomo sapeva che non sarebbe passato indenne al controllo visto che, a voler trascurare il fatto che guidasse senza patente, non si poteva trovare in città perché sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cellara.

Visti i presupposti i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della vettura e hanno trovato la droga. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale. Dopo le formalità di rito, è stato assegnato ai domiciliari.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook