Martedì, 28 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Impianti sportivi a Cosenza: si cercano gestori

Impianti sportivi a Cosenza: si cercano gestori

di
La giunta comunale ha deliberato l’atto di indirizzo per l’assegnazione quinquennale. Nell’elenco figurano il palazzetto di Casali e l’area intorno alla “Gullo”
Cosenza, Cronaca
Il campetto di calcio della Scuola media “Fausto Gullo” di via Popilia a Cosenza

Atto di indirizzo della giunta municipale per l’assegnazione quinquennale di aree e immobili comunali a destinazione sportive a ricreativa. La delibera è stata approvata giorni fa dall’esecutivo, assenti solo gli assessori De Cicco, Pastore e Succurro. La giunta ha dato il via libera dopo avere la proposta del dirigente del settore 11, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti sportivi, reti idriche e fognarie e pubblica illuminazione, Giuseppe Bruno.
Il Comune è in possesso di alcune aree e immobili per i quali si è valutato di adottare adeguati progetti di uso e valorizzazione, anche attraverso l’eventuale coinvolgimento di soggetti privati. La gestione avverrà tramite manifestazione pubblica. Quattro gli immobili e le aree individuate: il palazzetto dello sport di Casali, le aree sportive di via Popilia, dietro l’Istituto scolastico “Fausto Gullo” e nei pressi della casa circondariale e alcuni locali adibiti ad attività sportive in via Borsellino.
I soggetti individuati per la gestione degli immobili dovranno garantire una serie di attività come la cura a proprie spese della manutenzione ordinaria e la pulizia giornaliera dei locali e delle pertinenze nonché delle attrezzature, garantire l’apertura della struttura secondo quanto sarà indicato nel progetto di gestione e la sorveglianza.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook