Lunedì, 27 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca In ospedale un 24enne di Paola con ferite all'addome: probabile accoltellamento
NEL COSENTINO

In ospedale un 24enne di Paola con ferite all'addome: probabile accoltellamento

di
Il ragazzo, che è stato sottoposto a intervento chirurgico, ha raccontato di essere finito su una recinzione ma la versione dei fatti non convince i Carabinieri

Un ragazzo di 24anni di Paola è stato portato in pronto soccorso l’altro ieri sera per alcune ferite all’addome per le quali si è poi dovuto procedere successivamente a intervento chirurgico.
Non è chiaro se le stesse siano state inferte da un coltello. Il ragazzo in ogni caso avrebbe dichiarato ai sanitari e alle forze dell’ordine di essersi ferito andando a finire su una recinzione. Ma i fatti così come descritti non hanno convinto molto i Carabinieri della Compagnia di Paola. In ogni caso adesso le indagini spazieranno negli ambienti frequentati dal 24enne.

Quel che è certo è che si tratta di vicende non isolate in quanto giungono dopo un’estate abbastanza movimentata a riguardo di risse e feriti. Almeno cinque si sono registrate a cavallo delle serate della movida nel centro cittadino. Non è forse un caso che il sindaco - anche in riferimento alla situazione di emergenza sanitaria - abbia proibito la vendita degli alcolici con apposita ordinanza dopo l’una di notte.
È comunque servito a poco in quanto si sarebbero poi verificate altri furibondi litigi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook