Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra auto e moto a Montalto Uffugo, due feriti

Il conducente della moto è finito sull'asfalto riportando ferite su tutto il corpo, se pur non gravi. Ferito anche il conducente della Renault Clio

Scontro tra un'automobili e una moto circa un'ora fa su via Trieste, a Settimo di Montalto Uffugo. Per cause ancora in corso di accertamento l' automobile e la moto sono entrate in collisione tra loro.

Il conducente della moto è finito sull'asfalto riportando ferite su tutto il corpo, se pur non gravi. Ferito anche il conducente della Renault Clio, una donna insieme alla sua bambina, che dopo l'urto con i due mezzi è finita contro il muro che limita la strada statale con i parcheggi del supermercato.

Sul posto sono giunti i carabinieri per gli accertare la dinamica del sinistro e per regolamentare il traffico che ha subito rallentamenti.

Necessario anche l'intervento di due ambulanze del 118 che dopo aver prestato le prime cure ai feriti sul luogo dell'incidente hanno ritenuto opportuno trasportare il conducente della moto presso l'ospedale civile dell'Annunziata di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia