Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castrolibero, ragazzino di 14 anni pestato a sangue a pochi passi da scuola
SPEDIZIONE PUNITIVA

Castrolibero, ragazzino di 14 anni pestato a sangue a pochi passi da scuola

di

Un ragazzino di 14 anni pestato a sangue. A pochi passi dalla scuola di Castrolibero (Cosenza) che frequenta con profitto. Una vera e propria spedizione punitiva che ha costretto la vittima a ricorrere alle cure ospedaliere. Il ragazzo, con ematomi al viso, il setto nasale compromesso, ha perso conoscenza durante la brutale aggressione.

A svelare i particolari della storia, è stata la madre, insegnante nelle scuole superiori, che su Facebook ha pure pubblicato le foto del figlio con il volto tumefatto, sdraiato su un letto ospedaliero. "Mio figlio - ha scritto la donna indignata - ha rischiato di morire: erano tutti presenti e nessuno ha visto. Le scuole devono essere presidiate dentro e fuori, purtroppo questo non interessa ad alcuno. Oggi è capitato a mio figlio, domani chi sarà la prossima vittima? Siete complici perché omertosi, vergognatevi!".

L'insegnante e il marito hanno denunciato il fatto ai carabinieri e sono subito partite le indagini. Gli investigatori dell'Arma  hanno acquisito un filmato girato dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Gli autori del pestaggio potrebbero avere le ore contate.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook