Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mosto assassino, oggi a Paola e Fuscaldo l’ultimo saluto alle vittime

A Paola e Fuscaldo è stato proclamato il lutto cittadino. Alle 15,30 i funerali nel Santuario di S. Francesco

Lutto cittadino a Paola e Fuscaldo in memoria delle quattro vittime di contrada San Miceli.
Le salme sono state restituite ieri mattina alle famiglie. I funerali dei fratelli Valerio e Giacomo Scofano, di Santino e Massimo Carnevale, padre e figlio, si terranno congiuntamente oggi pomeriggio al Santuario di Paola con inizio alle ore 15,30.
L’esame autoptico è stato curato del dottor Pierantonio Ricci del dipartimento di scienze mediche e chirurgiche dell’Università Magna Grecia di Catanzaro.
Adesso occorrerà attendere i risultati che l’anatomopatologo otterrà dai prelievi sui corpi delle quattro vittime. Così come sarà necessario verificare cosa emergerà dall’analisi del mosto che è stata disposta dalla Procura di Paola. Le indagini nel frattempo proseguono e sono effettuate dalla stazione dei Carabinieri di Paola di concerto con gli uomini della Compagnia e con il supporto dei Vigili del fuoco.
Proprio i Vigili del Fuoco che sono stati i primi a giungere sul posto e hanno trovato, all’interno di un magazzino privato adibito a locale per la produzione di vino, le quattro persone morte e una donna priva di coscienza.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia