Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca La dea bendata ha fatto tappa a Sibari: vinti 30mila euro al SuperEnalotto
IN CENTRO

La dea bendata ha fatto tappa a Sibari: vinti 30mila euro al SuperEnalotto

di
La giocata è stata effettuata presso il bar e laboratorio di cioccolato artigianale che si trova in Viale della Magna Grecia

La dea bendata ha fatto tappa a Sibari. Nello storico bar “Sibacioc” sito nel centro città al gioco del “SuperEnalotto”, un fortunato vincitore, con una schedina di pochi euro, ha portato a casa circa trentamila euro. La giocata è stata effettuata presso il bar e laboratorio di cioccolato artigianale che si trova in Viale della Magna Grecia.

La fortuna si è presentata a metà del pomeriggio di ieri, come raccontano i fratelli Strigaro, titolari dell’esercizio commerciale. «La giocata da pochi euro – raccontano i presenti – è stata effettuata verso le 16. Sono stati quattro numeri su sei, per una vincita pari a circa trentamila euro (28 mila e cinquecento). La dea bendata è stata con il giocatore anche un po’ beffarda perché per poco non si è sfiorato il sei che lo avrebbe reso milionario». Tuttavia il vincitore è stato fortunato ugualmente in quanto ha beccato un “4 Stella” con vincita immediata, giocata che permette di vincere 100 volte l'importo della vincita ottenuta con punti 4 al concorso al classico SuperEnalotto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook