Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La dea bendata ha fatto tappa a Sibari: vinti 30mila euro al SuperEnalotto

La giocata è stata effettuata presso il bar e laboratorio di cioccolato artigianale che si trova in Viale della Magna Grecia

La dea bendata ha fatto tappa a Sibari. Nello storico bar “Sibacioc” sito nel centro città al gioco del “SuperEnalotto”, un fortunato vincitore, con una schedina di pochi euro, ha portato a casa circa trentamila euro. La giocata è stata effettuata presso il bar e laboratorio di cioccolato artigianale che si trova in Viale della Magna Grecia.

La fortuna si è presentata a metà del pomeriggio di ieri, come raccontano i fratelli Strigaro, titolari dell’esercizio commerciale. «La giocata da pochi euro – raccontano i presenti – è stata effettuata verso le 16. Sono stati quattro numeri su sei, per una vincita pari a circa trentamila euro (28 mila e cinquecento). La dea bendata è stata con il giocatore anche un po’ beffarda perché per poco non si è sfiorato il sei che lo avrebbe reso milionario». Tuttavia il vincitore è stato fortunato ugualmente in quanto ha beccato un “4 Stella” con vincita immediata, giocata che permette di vincere 100 volte l'importo della vincita ottenuta con punti 4 al concorso al classico SuperEnalotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia