Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, arrestati i due rumeni ricercati per evasione e furto

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell'Arma hanno trovato in casa tre televisori di presumibile provenienza furtiva, una targa d'auto risultata rubata, una pistola a salve senza tappo rosso e altro materiale informatico sul quale sono in corso verifiche

Erano ricercati i due rumeni, entrambi di ventinove anni, arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano diretti dal colonnello Raffaele Giovinazzo.
Nel corso d'un controllo straordinario del territorio - a cui hanno partecipato anche i militari del 14.mo Battaglione "Calabria" di Vibo Valentia - i carabinieri del Reparto territoriale hanno individuato i due cittadini dell'est.
Uno era ricercato per evasione e l'altro per un reato commesso all'inizio del mese a Villapiana. Nel corso della perquisizione domiciliare - successiva all'arresto - i militari dell'Arma hanno trovato in casa dei due rumeni tre televisori, di presumibile provenienza furtiva, una targa d'auto risultata rubata, una pistola a salve senza tappo rosso e altro materiale informatico sul quale sono in corso verifiche. I due ventinovenni dopo le formalità di rito sono stati trasferiti nel carcere di Castrovillari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia