Domenica, 28 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Maltempo in Calabria, risolto il problema che per ore ha rallentato il transito dei treni
MALTEMPO

Maltempo in Calabria, risolto il problema che per ore ha rallentato il transito dei treni

di
Sempre sullo stesso tratto è scattato l’allarme pluviometrico per le forti piogge che ha provocato il rallentamento della circolazione ferroviaria

Risolti i problemi causati da uno smottamento si è verificato su una strada adiacente alla linea Paola Reggio-Calabria, tra Bagnara e Cannitello. Dalle ore 10.48  il traffico ferroviario, è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno liberato la linea e ripristinato la sua piena funzionalità.

Cos'era accaduto

La terra è finita sul binario e di conseguenza grossi disagi si sono registrati sulla circolazione ferroviaria a partire da ieri sera.  Nel frattempo i treni  coinvolti nel rallentamento del traffico hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti. I convogli infatti sono stati costretti a viaggiare con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. Cinque i treni regionali cancellati, quattro quelli parzialmente cancellati e 19 quelli coinvolti dal disservizio che hanno riportato ritardi. Sempre sullo stesso tratto è scattato l’allarme pluviometrico per le forti piogge che ha provocato il rallentamento della circolazione ferroviaria.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook