Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castrovillari, auto sbanda e si scontra con un furgone: due feriti e traffico in tilt
SULLA SP241

Castrovillari, auto sbanda e si scontra con un furgone: due feriti e traffico in tilt

di
Gli incidenti, nel tratto in questione, avvengono con cadenza quasi settimanale e le pubbliche amministrazioni, la Provincia e il Comune, non hanno adottato alcun provvedimento di tutela

Sono in fase di accertamento le cause dell'ennesimo incidente stradale avvenuto tra i viadotti Virtù 1 e 2. Una vettura, che viaggiava sulla carreggiata sud, è sbandata nel curvone ed è andata a colpire, dall'altra parte della carreggiata, un furgoncino che procedeva in direzione opposta. Il bilancio è, ancora una volta, pensate: due feriti e traffico in tilt per circa un'ora.

Sul posto hanno operato, per portare le prime cure del caso, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I rilievi foto planimentrici della carreggiata e dei veicoli sono stati esperiti dai poliziotti del Commissariato di Castrovillari. Saranno proprio gli agenti del vice questore aggiunto, il dott. Leonardo Papaleo, a dover sbrogliare una matassa veramente ingarbugliata: gli incidenti, nel tratto in questione, avvengono con cadenza quasi settimanale e le pubbliche amministrazioni, la Provincia e il Comune, non hanno adottato alcun provvedimento di tutela.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook