Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spezzano Albanese, incidente stradale in pieno centro. Ferita una donna

Due le auto che, per cause in corso d’accertamento, sono entrate in collisione con danni comunque non troppo rilevanti

Incidente poco fa tra due autovetture nel centro urbano della cittadina arbëreshë.  Due le auto che, per cause in corso d’accertamento, sono entrate in collisione con danni comunque non troppo rilevanti.

Ad avere la peggio una donna che era alla guida di una delle utilitarie al punto da essere necessario chiamare il 118, mentre chi era alla guida dell’altro veicolo sarebbe rimasto fortunatamente illeso. L’arrivo dell’ambulanza con i sanitari a bordo avrebbe comunque scongiurato guai seri per la signora che, ad ogni, lamentava diversi dolori nella parte laterale del corpo causati probabilmente dall’urto che avrebbe provocato possibili problemi ad una costola. La donna è stata perciò trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti ma – a quanto pare – se la dovrebbe cavare in poco tempo. I rilievi di rito sono stati compiuti dai militari dell’Arma della locale stazione e da alcuni agenti della lolizia locale.  Il sinistro, per fortuna senza grosse conseguenze, è avvenuto nei pressi dell'incrocio tra le vie Castriota e Cassiani ed ha provocato un rallentamento della circolazione sulla quale è dovuta intervenire una pattuglia della Municipale.

Nel frattempo, l’arrivo dell’ambulanza ha consentito di visitare la donna ferita che dopo i primissimi accertamenti è stata caricata a bordo in direzione ospedale. Il traffico veicolare è rimasto fermo giusto il tempo di spostare i veicoli incidentati dopo che le forze dell’ordine hanno proceduto ad i rilievi del caso per addivenire alle possibili cause dovute probabilmente anche all’asfalto ancora bagnato e ad eventuali responsabilità. Visto il periodo pre-natalizio la circolazione stradale è ripresa subito dopo consentendo agli utenti della strada di riprendere il normale flusso che in questi giorni si è intensificato proprio per le festività ormai alle porte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia