Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, 29enne arrestato per detenzione e spaccio di cocaina

Nel pomeriggio di ieri 14 dicembre, gli agenti in servizio al Commissariato di Corigliano – Rossano hanno arrestato un uomo di 29 anni  per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio nella frazione di Schiavonea, i poliziotti hanno notato che l’uomo ha estratto dalla tasca del pantalone un involucro che ha poggiato all’interno di una grata, posta a protezione di una finestra chiusa, facente parte di un’abitazione ubicata al piano terra di una via cittadina. Successivamente l’autore si è allontanato per incontrarsi con un assuntore e, proprio all’atto dello scambio, è stato prontamente bloccato mentre l’acquirente è riuscito a darsi a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti hanno proceuto a perquisizione personale nel corso della quale, all’interno di una tasca del pantalone, sono stati rinvenuti 5 involucri in cellophane termosaldati nonché sono stati successivamente recuperati nella grata della finestra altri 22 involucri, tutti contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Per questo motivo il 29enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pm di turno, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia