Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La marijuana addosso e le armi in casa, denunciato un giovane di Bisignano

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno segnalato in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti sette persone d’età compresa tra 16 e 40 anni. In totale, tra le dosi di marijuana e cocaina, sono stati sequestrati tredici grammi di droga

Posto blocco carabinieri

Aveva addosso un involucro con oltre trenta grammi di marijuana e in casa deteneva anche delle munizioni. I carabinieri della Compagnia di Rende hanno denunciato a piede libero un venticinquenne residente a Bisignano. L’uomo è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di munizioni.

Il venticinquenne era stato fermato a un posto di blocco allestito dai Militari dell’Arma della stazione di Bisignano sulla Provinciale. Al momento del controllo i carabinieri hanno notato un comportamento abbastanza strano al punto da procedere a una perquisizione personale. Nel corso dell’ispezione è saltato fuori un piccolo involucro all’interno del quale era contenuta la marijuana. La perquisizione è stata estesa, poi, anche all’abitazione. In casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato non solo il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, ma anche delle munizioni. In un cassetto i militari dell’Arma hanno rinvenuto diciotto cartucce cal. 16 detenute in modo illegale. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato rilasciato con una denuncia a piede libero.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno segnalato in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti sette persone d’età compresa tra 16 e 40 anni. In totale, tra le dosi di marijuana e cocaina, sono stati sequestrati tredici grammi di droga.

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia