Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca La marijuana addosso e le armi in casa, denunciato un giovane di Bisignano
PERQUISIZIONE

La marijuana addosso e le armi in casa, denunciato un giovane di Bisignano

di
Nel corso dei controlli i carabinieri hanno segnalato in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti sette persone d’età compresa tra 16 e 40 anni. In totale, tra le dosi di marijuana e cocaina, sono stati sequestrati tredici grammi di droga
droga, Cosenza, Cronaca
Posto blocco carabinieri

Aveva addosso un involucro con oltre trenta grammi di marijuana e in casa deteneva anche delle munizioni. I carabinieri della Compagnia di Rende hanno denunciato a piede libero un venticinquenne residente a Bisignano. L’uomo è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di munizioni.

Il venticinquenne era stato fermato a un posto di blocco allestito dai Militari dell’Arma della stazione di Bisignano sulla Provinciale. Al momento del controllo i carabinieri hanno notato un comportamento abbastanza strano al punto da procedere a una perquisizione personale. Nel corso dell’ispezione è saltato fuori un piccolo involucro all’interno del quale era contenuta la marijuana. La perquisizione è stata estesa, poi, anche all’abitazione. In casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato non solo il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, ma anche delle munizioni. In un cassetto i militari dell’Arma hanno rinvenuto diciotto cartucce cal. 16 detenute in modo illegale. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato rilasciato con una denuncia a piede libero.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno segnalato in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti sette persone d’età compresa tra 16 e 40 anni. In totale, tra le dosi di marijuana e cocaina, sono stati sequestrati tredici grammi di droga.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook