Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schedina vincente a Rende: una casa e 200 mila euro al fortunato giocatore

Il titolare ha cercato di capire chi potrebbe aver vinto: "Una signora o potrebbe anche trattarsi di una giocata in abbonamento"

"Abbiamo un'ipotesi su chi possa essere il fortunato vincitore. Potrebbe trattarsi di una signora, dal momento che ieri nel mio locale è stata realizzata una sola giocata. Ma non è una certezza, potrebbe anche trattarsi di una giocata in abbonamento. Non sono riuscito a vedere la signora neanche dalle telecamere, la giocata è stata fatta in un momento di confusione". È quanto ha dichiarato ad Agimeg, Claudio Broccolo, titolare del punto vendita Sisal Broccolo Claudio di Via Marconi, 77 a Rende (CS) dove con una "schedina Tastiera" è stato centrato un '5' al VinciCasa. Per il vincitore, una casa + 200.000 euro subito.

“È stato il mio collega a giocarla, è un po' attempato, quindi non si ricorda bene se sia stata una signora o un abbonamento fatto nei giorni scorsi", aggiunge scherzando. "La nostra è una clientela universitaria. Ci troviamo presso l'uscita di un'autostrada, per questo può esser stato chiunque, anche un turista. Io questa mattina pensavo fosse stato un corriere a vincere", ha continuato il titolare.

"La nostra è una ricevitoria fortunata. Circa un mese fa è stato realizzato un terno da 68mila. Ma anche un '5' al Superenalotto e un Gratta e Vinci che ha regalato 100mila euro. Spero che la vincita sia stata di aiuto per la vita - ha concluso - per chiunque sia stato a realizzarla".

La combinazione vincente è stata: 4-10-17-23-32.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla. Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 173 le case assegnate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia