Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio... in diretta a Fuscaldo, i carabinieri seguono e arrestano un 42enne

Carabinieri liberi da servizio, del nucleo radiomobile della Compagnia di Paola, assistono in diretta allo spaccio di droga, seguono e poi arrestano un 42enne. I militari che erano in procinto di recarsi in servizio hanno notato nei pressi di un supermercato di Fuscaldo due individui – uno a bordo di un carro attrezzi e l’altro vicino al finestrino del mezzo - mentre il primo era intento a cedere all’altro una “pallina” che risultava poi essere un involucro in cellophane contenente cocaina. I carabinieri si mettevano quindi alla guida del loro mezzo privato avvertendo il comandante del radiomobile, Fabio Attanasio, anche lui libero dal servizio che è poi confluito sul luogo insieme a una pattuglia del comando di Paola. L’uomo, M.B. 42 anni, veniva quindi sottoposto a controllo e trovato in possesso di più di 50 grammi di cocaina. Insieme venivano rinvenuti anche 450 euro presumibilmente proventi dell’attività di spaccio. Seguiva quindi il controllo presso l’abitazione dell’uomo dove venivano rinvenuti un grammo di cocaina, 470 grammi di marijuana e attrezzatura per la suddivisione in dosi.
In totale il sequestro oltre 1500 euro, quasi mezzo chilogrammo di marijuana e oltre 50 grammi di cocaina. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Paola su disposizione della Procura.
Nell’udienza odierna in Tribunale a Paola l’arresto veniva convalidato e l’uomo veniva sottoposto all’obbligo di firma di due volte al giorno presso la stazione dei carabinieri di Belvedere Marittimo.
Un altro duro colpo allo spaccio di droga – sempre molto attivo sul territorio – è stato inferto dal nucleo radiomobile di Paola.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia