Tragico schianto intorno alle 7,30 di questa mattina: una Fiat Punto grigia condotta da un giovane, Mario Amatuzzi, di 31 anni, originario di San Marco Argentano, è sbandata finendo la corsa contro il guardrail sulla variante della Statale 283 nei pressi dello svincolo di Cimino.
I soccorsi
Alcuni passanti, tra cui un medico in pensione, hanno avvertito il fragore dell'impatto e sono accorsi di lì a poco sul luogo dell'incidente mentre il ragazzo era già in fin di vita. I soccorritori hanno subito utilizzato il defibrillatore mentre il medico avrebbe inoculato anche una fiala di adrenalina per cercare di far riprendere il 31enne. Sul posto anche i militari dell’Arma coordinati dal capitano Marco Arezzini, presenti con il luogotenente Pio Croce, vice comandante, e un’ambulanza dell'ospedale di San Marco Argentano. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare ed è spirato dopo qualche minuto (probabilmente il suo cuore ha finito di battere per uno shock cardiogeno che avrebbe portato ad un'irreversibile emorragia interna).
Sconforto e cordoglio
La notizia, come accade in questi casi, ha fatto il giro dei telefonini e dei social. Tanti gli amici del giovane oltre ovviamente ai genitori ed ai parenti caduti nella sconforto più totale una volta appreso il tragico epilogo del sinistro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia