Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sbanda con l'auto e si schianta sul guardrail: tragica morte per un 31enne di San Marco Argentano

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Tragico schianto intorno alle 7,30 di questa mattina: una Fiat Punto grigia condotta da un giovane, Mario Amatuzzi, di 31 anni, originario di San Marco Argentano, è sbandata finendo la corsa contro il guardrail sulla variante della Statale 283 nei pressi dello svincolo di  Cimino.

I soccorsi

Alcuni passanti, tra cui un medico in pensione, hanno avvertito il fragore dell'impatto e sono accorsi di lì a poco sul luogo dell'incidente mentre il ragazzo era già in fin di vita. I soccorritori hanno subito utilizzato il defibrillatore mentre il medico avrebbe inoculato anche una fiala di adrenalina per cercare di far riprendere il 31enne. Sul posto anche i militari dell’Arma coordinati dal capitano Marco Arezzini, presenti con il luogotenente Pio Croce, vice comandante, e un’ambulanza dell'ospedale di San Marco Argentano. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare ed è spirato dopo qualche minuto (probabilmente il suo cuore ha finito di battere per uno shock cardiogeno che avrebbe portato ad un'irreversibile emorragia interna).

Sconforto e cordoglio

La notizia, come accade in questi casi, ha fatto il giro dei telefonini e dei social. Tanti gli amici del giovane oltre ovviamente ai genitori ed ai parenti caduti nella sconforto più totale una volta appreso il tragico epilogo del sinistro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia