Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuscaldo, in fiamme camion del Comune parcheggiato nel cortile dell'Istituto comprensivo

"Ancora una volta, la comunità scolastica Fuscaldese, si trova a fare i conti con uno scenario “in fiamme”". Lo riferiscono i coordinatori di Italia Viva della Provincia di Cosenza Nunzia Paese e Davide Lauria e i membri di Italia Viva Fuscaldo Francesca Perrotta ed Emilio Daniele. Stavolta a farne le spese è stato un camion del Comune, parcheggiato nel cortile dell'Istituto Comprensivo della cittadina tirrenica.

"Dai primi accertamenti - aggiunge Italia Viva- effettuati dai Vigili del fuoco di Paola intervenuti sul posto, sembrerebbe che gli aghi di alberi di pino (inumiditi) accumulati nel cassone del mezzo, abbiano preso fuoco innescando un incendio. Considerato che, ormai si è giunti al quarto "incidente" avvenuto negli ultimi due mesi, si continua ad esprimere piena solidarietà ai cittadini Fuscaldesi ed in particolar modo ai bambini di Fuscaldo".

Il mezzo è stato parzialmente danneggiato. Sul posto anche le forze dell'ordine. Nei giorni scorsi invece aveva preso fuoco uno scuolabus nella Marina di Fuscaldo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia