Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, beccato corriere con 10 kg di cocaina nell'auto: arrestato 26enne di Soriano

Nel doppiofondo dell’abitacolo del veicolo c'erano 10 panetti avvolti in un nastro adesivo trasparente, sottovuoto: immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato più di un milione di euro.

Viaggiava con 10 chili e mezzo di cocaina, ma è stato scoperto e arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza. Il controllo è stato fatto nei pressi dell’area di sosta Salso est, dell’autostrada A/2 Salerno-Reggio Calabria. All’atto della perquisizione dell’auto, condotta da un 26enne di Soriano (Vibo Valentia) e viaggiava in autostrada in direzione nord.

Sono così stati scoperti occultati all’interno di un doppiofondo ricavato nell’abitacolo del veicolo, 10 panetti avvolti da nastro adesivo trasparente, sottovuoto, contenenti lo stupefacente. Qualora immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato più di un milione di euro. Il conducente del veicolo veniva quindi tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, su disposizione del pm di turno della Procura di Castrovillari, veniva associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia