Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Choc a Mirto Crosia, la 29enne consigliera comunale Raffaella De Luca muore a causa di un infarto. Si era sposata un mese fa

Era la figlia di Quintino De Luca, segretario nazionale del sindacato LeS e poliziotto presso il commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano

Raffaella De Luca, poliziotta e consigliera comunale di Mirto Crosia, è deceduta a soli 29 anni a causa di un malore, presumibilmente un infarto fulminante. La giovane donna lascia il marito e una figlia di soli 7 mesi. Raffaella era la figlia di Quintino De Luca, segretario nazionale del sindacato LeS e poliziotto presso il commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano.

Gli investigatori stanno accertando la veridicità del racconto fornito da alcuni conoscenti di Raffaella De Luca secondo il quale la giovane nei giorni scorsi, a causa di un malore, si era recata nell’ospedale di Rossano. I sanitari, dopo averla sottoposta a visita, ne avrebbero però disposto le dimissioni.

La sua morte improvvisa ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma anche l'intera comunità che la conosceva e ammirava per il suo impegno civico e il suo spirito di servizio. Sul luogo dell'incidente si sono prontamente recati i carabinieri e gli agenti del commissariato di Corigliano Rossano per avviare le indagini. È stato presente anche il medico legale per condurre le necessarie analisi al fine di chiarire le circostanze della morte.

Si era sposata un mese fa, lascia un marito e una bimba di pochi mesi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia