Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura sulla SS 534 a Cassano Ionio, auto va a fuoco. Passeggeri illesi, ma traffico in tilt

Da poche decine di metri avevano lasciato la Statale 106 e imbeccato la Statale 534 quando, tutto d’un tratto, la loro autovettura ha preso fuoco.

È quanto accaduto in mattinata nelle vicinanze dell'innesto tra la statale 534 e la statale ionica 106 nei pressi del quadrivio dei Laghi di Sibari. La vettura, probabilmente una Mercedes, ha accostato allo svincolo per contrada Lattughelle, nel Comune di Cassano e ha continuato a prendere fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada dei distaccamenti di Rossano e di Trebisacce, i Carabinieri e la Polizia locale di Cassano e, soprattutto, i vigili del fuoco di Rossano che hanno provveduto a spegnere le fiamme.


Fortunatamente conducente e passeggeri non hanno avuto nessuna conseguenza riuscendo a mettere in salvo anche gran parte dei bagagli ma la vettura è stata completamente distrutta dal rogo. Qualche disagio anche per il traffico veicolare sia sulla statale 534 che sulla statale 106 risolto definitivamente nel giro di poche ore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia