Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli anti-droga a Rende: arrestato 33enne con 5 kg di stupefacenti

I servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, vivamente richiesti dal questore della Provincia di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, proseguono senza sosta nella zona universitaria di Rende. Questi controlli prevedono postazioni fisse, perquisizioni personali e controlli a domicilio.

Ieri, gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato un uomo di 33 anni, trovato in possesso di sostanze stupefacenti nel suo appartamento situato in località Quattromiglia di Rende.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno immediatamente individuato, posate su un tavolo, delle buste in cellophane contenenti stupefacenti e un bilancino di precisione. Proseguendo, hanno scoperto uno scatolo ben nascosto con altra droga e, accanto a un vaso di vetro, una busta contenente cocaina accompagnata da 1000 capsule di gelatina trasparente, presumibilmente destinate a contenere il narcotico.

Il bilancio dell'operazione ha portato al sequestro di 4,7 kg di marijuana, 36 grammi di cocaina e circa 100 grammi di hashish.

In seguito alla richiesta della Procura locale, guidata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, il 33enne è stato trasferito in carcere, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia