Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violento frontale tra due auto sulla statale 107 a Cosenza: muore un 26enne, due feriti

La vittima è un 26enne di Rovito. Uno dei due veicoli sarebbe sbandato scontrandosi con l'altro proveniente dal lato opposto

Un morto e due feriti: è il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto in nottata sulla Statale 107, all'altezza delle Cannuzze, periferia del capoluogo bruzio. Esattamente davanti alla base dell'elisoccorso. Uno dei due veicoli sarebbe sbandato scontrandosi con l'altro proveniente dal lato opposto. La vittima è Simone Virdò 26enne di Rovito.

Sul posto polizia stradale, 118 e Anas e squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sede centrale e distaccamento di Rende che sono intervenute intorno alle ore 00.50 in contrada Malavicina. Nell'incidente sono state coinvolte due auto, una Fiat Idea ed una Jeep Renegade.

I due feriti sono stati affidati a personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera ed un giovane deceduto. Quest'ultimo viaggiava sulla Fiat Idea.

L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture ed al recupero della salma.

Sul posto carabinieri di Rende e Spezzano per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. La SS107 nel tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia